Calciomercato Serie B, sirene per Gori: due club su di lui –
Gabriele Gori, attaccante della Fiorentina, potrebbe giocare nuovamente in Serie B il prossimo anno. Dopo l’esperienza alla Reggina di quest’anno, l’attaccante è sulle tracce di due club cadetti. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Ascoli e Sudtirol sarebbero interessate all’acquisto del giovane attaccante.
Calciomercato Serie B, Gori continua in cadetteria?
Difficile che Gori rimanga alla Fiorentina, dato il grande parco attaccanti di cui gode Italiano, allenatore dei viola. I toscani potrebbero dunque scegliere di venderlo a titolo definitivo, non optando per un prestito data la scadenza del suo contratto fissata per l’anno prossimo. Non una stagione fortunata la sua in termini di gol segnati. Soltanto tre in 35 presenze, molte delle quali però partendo dalla panchina e raramente titolare.
Su di lui dunque Ascoli e Sudtirol, che stanno puntando ad un profilo giovane per il reparto offensivo. Da capire la fattualità dell’eventuale operazione e inoltre, dove Gori preferirebbe giocare. Una scelta difficile da prendere di comune accordo con la Fiorentina, proprietaria del cartellino.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi