Il Palermo pressa per Desplanches, circa tre milioni offerti al Vicenza
Farebbe il «secondo» di Pigliacelli, così Massolo sarebbe libero di andare al Pescara
Mercato, il portiere è un altro investimento per il futuro
Le altre trattative – Il palermitano Di Chiara in pole per la corsia di sinistra, per Insigne si lavora sui dettagli.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Salvatore Orifici sottolinea come sembra esserci una improvvisa accelerata per Sebastiano Desplanches con il Palermo che inizialmente sembrava spaventato dalla richiesta di 3 milioni del Vicenza ma che dopo un breve confronto ha deciso di provare ad accontentare la società Veneta. Probabilmente si procederà sulla stessa falsariga di Vasic cioè con una cifra fissa e una variabile per arrivare a una complessiva di tre milioni. Una soluzione che avrebbe consentito di superare i club interessati al giocatore come il Bologna che sembrava il più vicino; ma sia il giocatore che il suo entourage avrebbero spinto per la soluzione Palermo e tutto lascia pensare che si possa arrivare ad una conclusione positiva della trattativa.
Palermo, è gia boom di abbonati: il dato dopo 24 ore
Bari, sfida di mercato con il Palermo per due giocatori? Le ultime
Ciò darebbe il via libera a Massolo di potersi accasare con il Pescara che più volte ha richiesto il portiere rosanero. Poi ci sarà da trovare un’alternativa ad Aurelio come terzino sinistro e la mancata iscrizione in serie B della Reggina potrebbe aprire un’asta per Di Chiara terzino palermitano assistito dallo stesso procuratore di Desplanches. I buoni rapporti tra la dirigenza e l’operatore potrebbero creare le condizioni affinché il giocatore possa tornare a casa, Alternative sono Beruatto e Martella sebbene sul primo si è fiondato il Bari. Tuttavia non si può escludere che all’improvviso esca fuori un nome tenuto lontano dai riflettori.
Ipotesi sulla formazione del Palermo nella stagione 2023/2024
Palermo, c’è intesa col Vicenza per Desplanches: le cifre
Per quanto riguarda il centrocampo Vasic sembra poter colmare il vuoto lasciato da Verre per quanto riguarda la mezzala di sinistra. Tuttavia la società sta cercando di dare a Corini una nuova alternativa e i profili più interessanti sono quelli di Tremolada, Bisoli, Collocolo e Torrasi Tuttavia su Bisoli c’è l’incertezza maggiore visto il ripescaggio del Brescia mentre Collocolo e Torrasi potrebbero essere gli affari di più semplice definizione. Giorni importanti per Insigne con piccole differenze che separano la domanda e l’offerta ma sembra esserci la volontà sia del Palermo che del Frosinone di portare a termine la trattativa.
Repubb. – Pronto un triennale per portare Insigne in rosa
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, Massolo ai saluti: i dettagli
Reggina esclusa, il nuovo percorso del Palermo in Coppa Italia
Palermo, Mancuso ai raggi x: numeri e gol
Caos Serie B: la decisione della FIGC su Reggina e Lecco
Palermo, alla scoperta di Ceccaroni: il secondo tassello difensivo
VIDEO – Mancuso si presenta ai tifosi
GazzaSport – Quella porta azzurra: ora Desplanches è la prima scelta
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi