Insigne-Palermo, ci siamo: fissate le visite mediche –
Roberto Insigne è vicinissimo ad indossare la maglia del Palermo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’attaccante svolgerà le visite mediche lunedì. In un primo momento si era pensato che l’ex Benevento stesse effettuando le visite mediche. A riportarlo era stato il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi. Il classe ’94 dovrebbe comunque aggregarsi nei prossimi giorni al ritiro degli uomini di Corini (in caso di esito positivo delle visite e della trattiva)
Insigne al Palermo: quasi fatta
Come un fulmine a ciel sereno, la notizia delle visite mediche di Insigne è stata annunciata da poco dal ds dei ciociari Guido Angelozzi. “Al 99% Insigne va al Palermo, la sua volontà era quella di rimanere qui con un contratto più lungo. Ciò non è stato possibile e abbiamo deciso di lasciarlo andare. Il Palermo gli farà tre anni di contratto, lui sta già facendo le visite mediche”.
Queste erano state le dichiarazioni del ds. Le visite mediche del giocatore del Frosinone però si terranno lunedì al Nord, in maniera tale da essere più vicini al ritiro del Palermo in Trentino.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Foggia, Frigerio in uscita: tre club cadetti su di lui
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Calciomercato Reggiana, triplo colpo dal Sassuolo: la nota
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…