Bufera Pisa, il ds Kolarov abbandona: il motivo
Oggi a partire dalle 12 il Pisa e i tifosi della squadra, conosceranno il nuovo tecnico che interverrà nella prima conferenza stampa: stiamo parlando di Alberto Aquilani. E mentre il mister si presenterà a stampa e supporters, una notizia, un fulmine a ciel sereno, ha certamente generato dubbi e perplessità nelle ultime ore. Termina in maniera anticipata e inaspettata infatti, l’avventura di Aleksandar Kolarov come direttore sportivo, che lascia dopo poche settimane.
Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15
Bufera Pisa: ecco perché Kolarov non sarà il ds
Kolarov già da diversi giorni avrebbe informato il club di non avere intenzione di proseguire il proprio rapporto con il Pisa. Adesso la società dovrà trovare un sostituto anche in breve tempo. Il motivo di questa scelta? Alla base ci sarebbero problemi per quanto riguarda l’aspetto professionale e dunque non dovrebbero essere questioni personali o familiari.
Il comunicato ufficiale dei toscani
“Il Pisa Sporting Club informa che il sig. Aleksandar Kolarov, investito lo scorso 3 giugno del ruolo di Direttore Sportivo, ha comunicato alla Società la decisione di non formalizzare l’accordo, rinunciando all’incarico”.
LEGGI ANCHE
CorSport – Il Palermo in pressing su Collocolo. E Corini già freme
GazzaSport – Palermo-Parma tutto su Coda
GdS – Si prova a stringere per Collocolo
LEGGI ANCHE
Corini: “Alziamo l’asticella, buon mercato sin qui. E su Insigne…”
Corini: “Nostra ambizione? Arrivare in A. Vasic che potenziale”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi