Caos Serie B, Marino: “Reggina e Brescia? Ammesse entrambe”
Grande ex di entrambe le squadre, Francesco Marino ha voluto tracciare la propria analisi riguardo la situazione di Reggina e Brescia, che si stanno contendendo l’ultimo posto disponibile nella prossima Serie B. Risolto il problema Lecco, l’ultimo dubbio per la prossima serie cadetta riguarda la decisione finale degli organi competenti, i quali decreteranno quale sarà la ventesima squadra della stagione 2023/24.
Possibile che, tramite i diversi ricorsi, il risultato possa essere diverso: non è tanto improbabile, infatti, che si possa rivedere una Serie B a 21 squadre. Questo è anche il pensiero di Marino, interrogato da BresciaInGol.
Caos Serie B, il pensiero di Marino: “Brescia e Reggina saranno entrambe ammesse”
“Verranno sicuramente riammesse entrambe” dichiara Francesco Marino, interrogato sulla situazione che riguarda Brescia e Reggina. L’ex direttore sportivo del Cosenza ha avuto un passato in entrambi i club e, sembrerebbe, che la sua opinione riguardo ciò che sta succedendo nel campionato cadetto vada a soddisfare la volontà di entrambe. “A Reggio Calabria i tifosi hanno indetto un sit-in di protesta, c’è rabbia e un po’ di speranza”.
Non manca anche una frecciatina, neanche troppo velata, alla gestione della dirigenza della Reggina: “Di certo la dirigenza amaranto in queste ore sembra poco trasparente. Saladini non ha comunicato più nulla e resta la domanda che si fanno tutti, ovvero come mai non abbia versato subito i circa 800.000€ che doveva dare all’Erario per evitare questo polverone. Dal punto di vista della giustizia, credo che il Brescia verrà riammesso dalla FIGC il 28 luglio, mentre il TAR ad inizio agosto riammetterà la Reggina decretando una Serie B a 21 squadre“.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Ritiro Palermo, l’allenamento pomeridiano
Calciomercato Ascoli, arriva un ex Cagliari: i dettagli
FOTO – Ritiro Palermo, le immagini del quarto giorno
Calciomercato Palermo, asse Vicenza: Massolo libera Desplanches?
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi