Il calciomercato del Bari prosegue e la società pugliese è in trattativa con il Monza per portare in squadra Davide Diaw e Mattia Valoti. I due giocatori – riporta La Gazzetta dello Sport – entrambi ottimi innesti per la fase offensiva, sono nel mirino dei Galletti e, dopo Nasti, che arriverebbe in prestito dal Milan, potrebbero aggiungersi alla rosa di mister Mignani.
Bari, occhi su Diaw e Valoti
Approdato in Brianza nel gennaio del 2021 a titolo definitivo, Diaw sigla la sua prima rete nel match contro il Cosenza a maggio. A luglio dello stesso anno passa al Vicenza: con la maglia dei veneti colleziona 7 gol in 30 presenze per poi passare in prestito al Modena l’anno successivo. La parentesi emiliana però dura solo un anno: nel 2023 torna infatti al club lombardo.
Valoti arriva a Ferrara il 6 luglio 2018 giocando con la maglia della SPAL. Il suo primo gol arriva a gennaio, risultando fondamentale per la vittoria in trasferta contro il Parma. L’1 luglio 2019 passa a titolo definitivo ai biancazzurro ma nel 2021 viene prelevato in prestitio dal Monza.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Parma, colpo in ottica under: la nota
Palermo, Decò lascia la prima squadra ma non la società: il post
GdS – Broh e Soleri hanno richieste, Rinaudo lavora sulle cessioni
Europei U19, l’Italia è in finale: 3-2 alla Spagna
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi