Palermo-Bassa Aunania, le condizioni di Stulac: il comunicato
Buona la prima per i rosanero, che risolvono la pratica Bassa Aunania facilmente, schiantando gli avversari con un netto 12-0. Prime reti per Insigne e Mancuso; protagonista assoluto è però Aljosa Vasic, che si porta il pallone a casa dopo una tripletta. In gol anche Brunori, Nedelcearu, Segre e due volte Soleri. Il club di Viale del Fante ha successivamente rilasciato un comunicato inerente alla sfida, concentrato anche sulle condizioni di Leo Stulac, uscito dal campo prematuramente in via precauzionale.
Palermo-Bassa Aunania 12-0: il comunicato del club rosanero
“Si è concluso con il risultato di 12-0 il test amichevole del Palermo contro la rappresentativa Bassa Anaunia” scrive la società rosanero sul comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.
“A segno nel primo tempo Brunori, Nedelcearu, Valente, Segre ed Insigne, mentre nella ripresa Vasic (3), Mancuso (2) e Soleri (2).
Leo Stulac, in via precauzionale, è rientrato negli spogliatoi prima della fine del match.
Nella giornata di domani la squadra effettuerà una seduta mattutina a Ronzone con inizio alle ore 10: i tifosi rosanero potranno assistere all’allenamento dalla tribuna dell’impianto (ingresso libero). A seguire, i calciatori godranno di mezza giornata di riposo”.
LEGGI ANCHE
LIVE- Palermo-Bassa Anaunia: tris di Vasic, segna anche Mancuso
FOTO- Ritiro Palermo, primo test stagionale
Palermo-Bassa Anaunia, ecco i primi undici di Corini: la formazione
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna