Calciomercato Como, si pesca in Serie A: i dettagli
Tra le squadre che vogliono alzare l’asticella nel prossimo campionato di Serie B c’è sicuramente il Como. La squadra lombarda, dopo anni nei quali l’obiettivo principale è stato la salvezza, vuole sicuramente fare il passo più lungo della gamba, cercando di centrare almeno la zona play-off.
Spinti anche dai fratelli Hartono e dalla loro quasi infinita disponibilità economica, il Como vuole rinforzarsi. Uno dei nomi messi sulla lista del direttore sportivo dei comaschi Carlalberto Ludi è sicuramente Simone Verdi
Calciomercato Como, piace Verdi in uscita dal Torino: i dettagli
Come ha riportato nelle ultime ore anche Nicolo Schirà, Verdi è ormai in uscita dal Torino, che negli ultimi anni l’ha spesso e volentieri ceduto in prestito. Il giocatore starebbe valutando di abbassare le sue pretese, ricevendo in cambio maggior minutaggio ed un ruolo focale in una squadra di Serie B.
L’identikit della destinazione perfetta per il trequartista corrisponde al Como, squadra che l’ha messo nel mirino ormai da diversi giorni. Lo stesso ds dei lombardi, Ludi, ha dichiarato apertamente a Sportitalia che un giocatore come Verdi piacerebbe a tutti. Per i comaschi, quindi, saranno attesi sviluppi nei prossimi giorni: sia per quanto riguarda l’affare per il giocatore di proprietà del Torino, sia per il mastino del Lecce Majer.
LEGGI ANCHE
Manchester City in rosanero: la risposta del Palermo sui social
Calciomercato Pisa, per la trequarti piace un palermitano: le ultime
Palermo salvato dai possibili partenti: cambia il loro futuro?
Palermo-Elia, indizio social? Papà Firmino e la foto postata
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi