Palermo – La Mantia e Milani si propongono, la società dice no
L’infortunio di Mancuso non stravolge i piani della dirigenza che continua a lavorare per ingaggiare un calciatore per reparto
Pensiero alle uscite – Si lavora per liberare slot alla lista over 23. La Triestina su Damiani, il Taranto tratta Fella.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come il mercato del Palermo sembra vivere una fase di riflessione: in ogni reparto manca un innesto per essere competitivo al 100%. In avanti lo stop di Mancuso non dovrebbe stravolgere le strategie di mercato visto che il giocatore potrebbe saltare non più di due o quattro partite. Ciò significa che un eventuale nuovo ingresso andrebbe di pari passo con una uscita. Se il profilo più interessante rimane quello di Rivas non è da escludere che il Palermo decida di andare a caccia di una punta invece che di un esterno. La Mantia, giocatore di origini palermitane e fuori dal progetto Spal, avrebbe messo i rosanero in cima ai suoi desideri rispetto ad altre squadre che si erano mosse come Cosenza e Spezia. Tuttavia la dirigenza del club rosa non sembra particolarmente interessata al suo profilo.
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
Calciomercato Catanzaro, preso un ex obiettivo del Palermo
Solo un sondaggio per lui a fine giugno ma da quel momento non c’è stato nessun dialogo fra le parti. Un’altra proposta giunta ai rosa riguarda il ruolo di terzino sinistro con lo staff di Milani del Pescara che ha sondato il terreno per capire se la pista Palermo potesse essere praticabile, ma anche in questo caso la risposta del club rosa è stata negativa. Tutto fermo per gli altri nomi caldi per il terzino e cioè Beruatto, Corrado e Di Chiara: l’unica certezza è che bisognerà trovare un sostituto ad Aurelio cosa che sembra indispensabile. In uscita continua il dialogo con la Triestina per Damiani e Broh mentre su Corona si aspetta l’offerta di una tra Brindisi, Gubbio e Messina. In questi giorni potrebbe entrare nel vivo la trattativa fra il Taranto e Fella.
Coppa Italia, ufficiale l’avversario del Palermo: ecco chi è
Manchester City, lo stemma si tinge di rosanero: ecco il motivo
Calciomercato Sampdoria, colpo da Serie A: le ultime
LEGGI ANCHE
FOTO – Abbonamenti Palermo, la gente in fila per la vendita libera
Calciomercato Palermo, nuovi nomi accostati ai rosa
Palermo, svolta FIGC: il vivaio del City non è più utopia
Calciomercato Palermo: cambia tutto, il club su nuovi profili!
Pazienza: “Il Palermo sta costruendo una buona squadra. Rinaudo? Un amico”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi