Ex Palermo, che fine ha fatto Saraniti? Per lui una nuova avventura
Tra i calciatori del nuovo Palermo post fallimento, il palermitano Andrea Saraniti è stato ufficializzato oggi come nuovo calciatore del Lamezia Terme. La squadra gialloblù ha annunciato l’attaccante attraverso i suoi canali ufficiali.
Saraniti, ufficiale la sua nuova avventura al Lamezia Terme: l’ex Palermo continua la sua carriera in D
Classe 1988, ma con la voglia di un ragazzino, Andrea Saraniti ha inaugurato oggi la sua nuova avventura, rendendo noto il suo accordo con il Lamezia Terme per la prossima stagione. L’ultima annata, disputata con il Casarano (formazione sempre di Serie D), ha visto l’ex Palermo scendere in campo per 22 volte, trovando la via del gol in 8 occasioni.
Saraniti ha raccolto più di 400 presenze nella sua carriera tra Serie B, C e D. Ha raggiunto il suo sogno di giocare per il Palermo nell’annata 2019/20, quella della Serie D per i rosanero: nonostante il suo livello fosse già stato testimoniato e conclamato nella terza serie della piramide del calcio italiano, ha messo di mettersi in gioco per la maglia rosa nei dilettanti. Dopo l’esperienza palermitana, l’attaccante ha giocato anche per il Taranto, prima di ritornare tra i dilettanti. Adesso per lui una nuova avventura, con l’obiettivo di trovare la forma migliore dopo una stagione condizionata dagli infortuni.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, ecco il Second Sponsor: il post
GdS – Brunori, Insigne e tanti dubbi. Il Palermo in attacco è spuntato
Coppa Italia, designazioni: scelto l’arbitro di Cagliari-Palermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi