Calciomercato Sampdoria, rinforzo offensivo dall’Inter? Le ultime –
A una settimana dall’inizio del campionato, la Sampdoria è ancora alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare la rosa. Secondo quanto scrive Tuttosport, i blucerchiati starebbero pensando a Sebastiano Esposito, giocatore dell’Inter. L’attaccante neroazzurro l’anno scorso ha giocato in prestito al Bari nella seconda metà di stagione, realizzando quattro gol in 15 partite.
Calciomercato Sampdoria: è Esposito il nome per l’attacco
Tra otto giorni l’esordio in Serie B fuori casa contro la Ternana. L’obbiettivo dei liguri è provare ad imitare il percorso fatto dal Genoa lo scorso anno: promossa in Serie A dopo solo un anno dalla retrocessione. Per farlo gli uomini di Pirlo avranno bisogno del sostegno del proprio pubblico ma soprattutto di un ottimo mercato. Si ricorda che la Samp partirà il campionato cadetto da -2 punti, penalizzazione inflittagli dalla Federazione.
Potrebbe dunque essere Esposito a provare a sollevare l’attacco della Doria. Un reparto offensivo che nelle settimane scorse ha perso Gabbiadini, volato negli Emirati Arabi all’Al Nasr. Non solo colpi in uscita però in quanto sono arrivati giocatori come l’ex Palermo La Gumina e Fabio Borini. Nessuna trattativa è stata ancora intavolata con l’Inter con cui però i rapporti sono ottimi vista anche la cessione di Audero proprio ai neroazzurri.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Il Palermo è già nel futuro: sta nascendo la squadra che verrà
GdS – Corini «disegna» il primo Palermo
Mercato Palermo, nuova mossa del Cagliari per Prati: le ultime
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi