Palermo – Strada «affollata» per Corrado, c’è Lund per la corsia sinistra
Il nuovo esterno sinistro può arrivare dalla Svezia, trattativa in chiusura con l’Hacken. In mediana spunta Redondo junior
Troppa concorrenza sull’esterno della Ternana, offerti 2,5 milioni per il “vichingo” classe 2002.
GdS – Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come per il terzino sinistro può essere in arrivo una sorpresa: il Palermo sembra aver chiuso per il danese Lund 21enne in forza all’Hachen a lachen in Svezia. Un giocatore su cui la dirigenza lavorava da giorni e su cui ha fatto una accelerata tra ieri e l’altro ieri. L’accordo può avvenire sulla base di un acquisto per 2 milioni e mezzo di euro. Lo stesso Lund parlando con la stampa svedese ha ammesso la sua disponibilità all’esperienza in Italia ed in rosanero dunque c’è grande ottimismo che si possa chiudere a breve.
Calciomercato Palermo, interesse per Lund: le ultime
Calciomercato Catania, vicino un ex Palermo: ecco chi
L’accelerata sul giocatore danese mette la parola fine all’operazione Corrado su cui c’è troppa concorrenza dalla Serie A; nulla di fatto anche per Di Chiara rispetto a cui è fortemente interessato il Parma e Beruatto per cui il Pisa chiede ancora 3 milioni e mezzo. In attacco sembra anche difficile l’inserimento di Morutan visto che il giocatore ha dato la priorità al Pisa ma nelle ultime ore si è inserito anche l’Ankaragucu. Si valutano altri profili: c’è il solito Rivas ma anche giovani di prospettiva tipo Lund.
Palermo, Prati ha scelto: le ultime
Calciomercato Bari, colpo in attacco in vista del Palermo: le ultime
Per il centrocampo si valuta un acquisto di esperienza che andrebbe a prendere il posto di Damiani visto che va avanti il dialogo con la Triestina. Un’opzione resta sempre Verre soprattutto se la Sampdoria chiude per Linetty o Pereyra. Gli altri nomi come Santoro o Falasco per ora non convincono e non è da escludere che la dirigenza rosa possa cercare giocatori in esubero che possano emergere a fine mercato. Si parla per un interesse per il figlio d’arte Federico Redondo regista argentino ventenne dell’Argentinos Juniors con passaporto spagnolo; tutto fermo per Saric a cui il Palermo vuole dare una seconda chance.
Morutan, arriva la svolta e sfuma la pista Pisa: ecco dove andrà
Italia Under 20, la Serie B degli Azzurrini: c’è anche un rosanero
LEGGI ANCHE
Palermo, amichevole con il Melita: il comunicato
Calciomercato Palermo, cercasi terzino sinistro: il punto
Serie B, inizia il torneo: le prime giornate e il calendario dei rosa
Caso Reggina, arriva anche l’astensione lavorativa. Il comunicato
Serie B, Brunori in top 10: la classifica giocatori per valore di mercato
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi