Ex Palermo, Accardi cambia squadra: ecco il suo nuovo club
Pronta una nuova avventura per l’ex capitano del Palermo Andrea Accardi. L’ex rosanero, dopo l’addio alla società di Viale del Fante, si era accasato al Piacenza, in una pessima stagione per i piacentini, culminata con la retrocessione in Serie D.
Non sarà un ritorno tra i dilettanti per il difensore, che ha ufficializzato il suo passaggio alla Virtus Francavilla. Il club pugliese militerà in Serie C la prossima stagione, essendo stato inserito nel Girone C della terza serie.
L’ex Palermo Accardi ritorna subito in Serie C: ufficiale il passaggio alla Virtus Francavilla
“Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Accardi. Il forte difensore siciliano classe 1995, è cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Nel corso della sua carriera ha disputato oltre 186 partite tra i professionisti vestendo le maglie del Trapani in B, quella del Palermo e del Modena in C. Nella seconda parte della scorsa stagione ha militato tra le fila Piacenza in C. Il calciatore è a disposizione di mister Alberto Villa per gli allenamenti precampionato”.
Questo il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla sui suoi canali ufficiali. Il difensore sarà già disponibile agli ordini di mister Villa, che probabilmente farà del suo nuovo acquisto la colonna portante della sua difesa.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, interesse per Lund: le ultime
Calciomercato Bari, doppio colpo in vista del Palermo: le ultime
Bari-Palermo torna un anno dopo, ma con due squadre “diverse”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi