Luigi Cagni, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Pianeta Serie B, per parlare della cadetteria. Il campionato, inaugurato la scorsa settimana, infatti, è molto complesso e competitivo. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Cagni sulla Serie B
Luigi Cagni si è soffermato su un’analisi generale della Serie B: “Oltre alle sei o sette squadre bisogna considerare anche le possibili sorprese. Non ho pronostici. Forse dopo le prime dieci partite si può vedere quello che potrà accadere ma è molto lungo il campionato, io ne ho vinti tre e so cosa vuol dire”. Successivamente l’ex tecnico ha approfondito la situazione di alcune squadre nello specifico: “Il Parma è una delle squadre che lotteranno per vincerlo questo campionato. Sampdoria? Spero che i nuovi proprietari facciano le cose che vanno fatte dal punto di vista economico, per il bene della squadra e della società soprattutto e quindi è di auspicio”.
Sulla situazione della Reggina infine ha aggiunto: “Non entro in merito perché non conosco bene le leggi. Quello che mi suona strano è che si arrivi all’inizio del campionato con le X: questa è una cosa molto grave e non è la prima volta che succede. Il Brescia invece con Cellino ha avuto alti e bassi e speriamo che possa fare meglio”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Melita, il dato dei biglietti venduti
Serie B, usciti gli orari della 4a giornata: ecco quando gioca il Palermo
Calciomercato Sampdoria, vicino un colpo a sorpresa: le ultime
Calciomercato Serie B, torna Nestorovski? C’è il “sì” ad un club
Palermo, occhi in Serie A per un rinforzo a centrocampo
Calciomercato Di Chiara, scelto il prossimo club: i dettagli
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi