Mancano poche ore al fischio d’inizio dell’amichevole tra il Palermo e il Melita. I rosanero, che salteranno la seconda giornata di campionato, si terranno impegnati nel primo impegno al Barbera. La prima sfida davanti ai propri tifosi sarà dunque un’amichevole contro il club maltese. Ma sarà possibile vedere il match in TV o in streaming?
Palermo-Melita: dove guardare il match
Tanta attesa per l’amichevole in programma questa sera. Prima occasione per i tifosi rosanero per conoscere i nuovi acquisti della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la partita tra i siciliani e i maltesi non sarà visibile in tv o in streaming. Unico modo per guardare il match dunque è quello di andare allo Stadio Renzo Barbera. Per l’occasione, saranno aperti solo il settore della tribuna e curva nord.
Le scelte di Corini
Da capire quella che sarà la formazione titolare scelta da Corini per la sfida amichevole di questa sera. Quasi sicuramente ci sarà l’esordio in maglia rosanero per Lund, terzino sinistro arrivato negli scorsi giorni dall’Hacken. Amichevole utile per migliorare alcuni aspetti difensivi e offensivi e per prepararsi al meglio al match di campionato contro la Reggiana.
LEGGI ANCHE
La Lega B scende in campo contro la violenza sulle donne: la nota
Calciomercato Catanzaro, super colpo in difesa: la nota
Calori sulla Serie B: “Bene Venezia, Bari e Parma. Sul Palermo…”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi