Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della stampa nel post partita di Reggiana-Palermo. La gara giocata al Mapei Stadium è terminata con il risultato finale di 1-3 Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico rosanero.
Le dichiarazioni di Corini
“Abbiamo sofferto con una Reggiana che ha fatto bene nonostante il nostro gol del vantaggio. Siamo in un campionato in cui ci sono partite sporche e bisogna starci dentro. Abbiamo preso un gol in calcio d’angolo ma abbiamo reagito unendoci e creando delle situazioni”.
“Abbiamo fatto gol e consolidato il risultato, dobbiamo lavorare su alcune cose ma la spinta che ho dato ieri aveva lo scopo di dire che quando siamo uniti siamo forti. Avevo bisogno di dare una segnale a noi stessi e tutti i nostri tifosi e lo abbiamo fatto vincendo contro una neopromossa che è sempre difficile visto che hanno entusiasmo”.
“Nel gol subito può succedere con una palla inattiva, ma abbiamo gestito con ordine e fatto gol. Altro rammarico è che sul 0-1 dovevamo chiudere, dobbiamo imparare a farlo perché il gol può sempre succedere”.
“Abbiamo ancora qualche giorno per alzare il livello della rosa, ma abbiamo fatto un buon lavoro. Delle trattative importanti, alcune portate a termine altre ci sono sfuggite ma stiamo lavorando per consolidare e lottare per quello che tutti abbiamo nel cuore”.
LEGGI ANCHE
Reggiana-Palermo: l’ultima volta coincise con la prima di Ancelotti
Reggiana-Palermo, le quote: i bookmakers credono nei rosanero
Reggiana-Palermo: sit-in davanti lo stadio. Le femministe non mollano
Calciomercato Nestorovski, tutto fatto: torna in Serie B
Reggiana-Palermo: l’ex Brunori, il provino e il gol al Rimini
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi