Sicilia: Morgan insulta il pubblico. Ecco cosa ha detto
Scene incredibili quelle che ci arrivano da Selinunte. Il cantante Morgan, durante un suo spettacolo, ha iniziato ad andare contro i suoi stessi fan, rivolgendogli contro parolacce ed insulti omofobi. Il motivo dietro tali offese è la protesta degli spettatori che avrebbero voluto sentire una canzone di Franco Battiato, in quanto il concerto era un tributo al cantautore.
Morgan, offese ed insulti omofobi al pubblico durante il suo live in Sicilia: ecco cosa ha detto
“Bifolchi, avete rotto il c…”. Questa è una delle tanti frasi ingiuriose che Morgan avrebbe rivolto al suo pubblico, durante un suo concerto-lezione dedicato a Franco Battiato, durante il Festival della Bellezza di Selinunte. L’ira del cantante si è abbattuta soprattutto quando dal pubblico, stizzito dal ritardo del cantante, ha iniziato ad urlargli “Sei fuori tema“, visto che ancora l’ex frontman dei Bluvertigo non aveva intonato nessuna delle più celebri canzoni di Battiato.
“Vai a vedere Marracash o Fedez, sei molesto!”. Il teatrino è continuato per un po’, prima che Morgan ritornasse a seguire la scaletta del suo concerto. Ecco il video che contiene la scellerata uscita di Morgan.
LEGGI ANCHE
Palermo, ecco Liam Henderson: uno scozzese per la mediana
Calciomercato Palermo, occhi in casa Cremonese: le ultime
Palermo, ulteriori dettagli sulla trattativa per Di Francesco
Calciomercato Bari, ecco una nuova ufficialità: la nota
Altre news
Tennis, Sinner strepitoso: batte Djokovic e vince il Master di Shanghai
Balotelli, non solo Torino: un allenatore di un club di A lo ha contattato
Premier League, il Manchester City vince ricorso contro la lega