Palermo, Damiani ai saluti: arriva la firma con la Juventus Next Gen
Samuele Damiani è pronto a salutare il Palermo. Nelle scorse settimane si è parlato di un forte interesse da parte di diverse squadre su di lui e, alla fine, il centrocampista approderà in Serie C alla Juventus Next Gen, con la formula del prestito secco. A riportare la notizia pochi istanti fa ci ha pensato Gianluca Di Marzio. Il calciatore dunque inizierà una nuova avventura in bianconero.
Il mercato a centrocampo
Samuele Damiani è uno degli ultimi giocatori in uscita per il Palermo. Uno dei giocatori che ha portato il club di Viale del Fante in Serie B e che ora è pronto a cimentarsi nuovamente in Lega Pro. Il centrocampo del Palermo dunque dopo Saric saluta anche un’altra pedina che aveva trovato un proprio spazio nel gioco di Corini. La campagna acquisti tuttavia ha portato ad un sovrannumero di giocatori, dovendo dunque far delle scelte per quanto riguarda i giocatori da cedere, considerato anche la lista over e le limitazioni che comporta.
LEGGI ANCHE
Caso Reggina, Di Chiara e Rivas hanno già accordi in B: le squadre
Lucioni: “Soprannome ‘Zio’? Sono felice di avere tutti questi nipoti”
Soleri: “Andare via? Mi vedo solo con la maglia del Palermo”
Calciomercato Brescia, ecco il primo rinforzo per la B: il comunicato
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
Dispiace che va via. Io personalmente l’avrei preferito a Gomes. Un ragazzo molto serio ed educato. Gli auguro le migliori fortune.