Palermo, SumUp è il nuovo sponsor ufficiale: la nota
Palermo che riparte dall’agenzia leader nel settore dei pagamenti SumUp come sponsor ufficiale della stagione appena cominciata di Serie B 2023-2024. A darne notizia è lo stesso club di Viale del Fante con un comunicato apparso nel sito ufficiale.
Palermo, SumUp diventa nuovo sponsor: la nota
“SumUp, fintech leader nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni per business di ogni dimensione, sarà lo sponsor ufficiale del Palermo Football Club nella stagione calcistica 2023/2024: scopo della partnership è rafforzare la presenza italiana di SumUp, in particolare in Sicilia, confermando la vicinanza della fintech ai merchant e agli utenti sul territorio nazionale e locale.
La sponsorizzazione prevede la visibilità del brand SumUp nello stadio del Palermo “Renzo Barbera” e all’interno di appositi spazi pubblicitari messi a disposizione dalla società calcistica, nonché la possibilità per SumUp di organizzare eventi o altri format promozionali in collaborazione con i calciatori del Palermo e di concordare l’utilizzo del marchio del club per le proprie attività di marketing e comunicazione”.
Palermo-SumUp, le parole di Gardini e del Co-Founder dell’azienda britannica
“Come conferma Marc-Alexander Christ, Co-founder di SumUp : ‘La Sicilia rappresenta un focus fondamentale per SumUp: la partnership con il Palermo FC mira a rafforzare la nostra presenza locale dove, tra le ambizioni di crescita, c’è quella di potenziare la collaborazione con i commercianti siciliani attraverso la creazione di offerte personalizzate per il loro business. In questo ci aiuterà legare il nostro nome a quello del Palermo FC, squadra storica che ha una relazione salda con i tifosi e un’ottima reputazione anche a livello globale. Da luglio 2022, infatti, il Club è parte del City Football Group, una delle holding sportive più importanti al mondo: questa collaborazione permette quindi a una realtà internazionale come SumUp di espandere i propri obiettivi nel contesto territoriale siciliano, allo stesso tempo con lo sguardo rivolto ai mercati al di fuori dell’Italia e dell’Unione Europea’.
‘Siamo orgogliosi di condividere parte del nostro percorso con SumUp, con cui condividiamo la visione, con una spiccata tendenza all’innovazione e l’orientamento all’efficienza per creare sempre più opportunità di crescita dell’intero sistema. La collaborazione con un operatore di livello globale come SumUp è un ulteriore passo verso lo sviluppo del brand Palermo verso scenari internazionali’, ha dichiarato l’Amministratore Delegato del Palermo F.C. Giovanni Gardini”.
LEGGI ANCHE
Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A
Palermo, infortunio per Insigne: le ultime
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
Ternana, Lucarelli: “Diakité? Aveva la valigia pronta per andare”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi