Mohamed Fares, esterno algerino forza alla Lazio, dopo aver rinnovato con i biancocelesti fino al 2026 ha trovato un accordo con il Brescia. Il giocatore classe ’96 – riporta Alfredo Pedullà – si legherà in prestito alle Rondinelle approdando già questa sera al club lombardo. Dopo aver rifiutato diverse offerte da altre società Fares ripartirà dalla Serie B.
Brescia, non solo Fares: si tenta per un innesto a centrocampo
Il calciomercato dei lombardi non si ferma a Fares: la società sta infatti valutando anche il profilo di Tommaso Arrigoni come ulteiriore rinforzo a centrocampo. Il classe ’94 potrebbe dunque lasciare il Como, tuttavia ancora non sono stati avviati contatti tra le due parti.
Fares atteso a Brescia
Acquistato dalla Lazio lo scorso ottobre 2020, Fares debutta in Serie A nel match contro l’Inter al posto dell’infortunato Marusic. Guadagna dunque un posto da titolare complice anche uno stop forzato di Lulic che però non riesce a mantenere per la carente prestazione.
Nell’agosto successivo passa al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto, firmando all’esordio una doppietta contro il Cagliari. All’arrivo di Shevchenko in panchina, il franco-algerino non trova spazi in rosa e passa quindi al Torino sempre in prestito. L’esperienza con il club piemontese dura solo 4 giorni complice un infortunio al crociato durante un allenamento: a fine stagione torna alla Lazio.
LEGGI ANCHE
Palermo, SumUp è il nuovo sponsor ufficiale: la nota
Biennale di Venezia, tra i premiati anche Ficarra e Picone
Serie B, capitolo svincolati: quante opportunità a zero per i club
Palermo, SumUp è il nuovo sponsor ufficiale: la nota
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi