Corriere Adriatico – Del Duca, curva da 4mila posti e skybox nel parterre
Del Duca rivoluzionato. Nella gradinata destinata ai tifosi le gigantografie dei campioni bianconeri
Questo il titolo del Corriere Adriatico, oggi in edicola.
L’articolo di Luigi Miozzi analizza la festa di oggi del club bianconero in onore dei 125 anni dello stadio Del Duca. Saranno presenti tanti ex giocatori, tra cui il brasiliano Casagrande, celebrato con una sua gigantografia presente all’ingresso della curva Sud. Si tratta di un’iniziativa voluta dal sindaco Marco Fioravanti per festeggiare al meglio insieme alla tifoseria che ogni anno, ad ogni partita, sostiene il gruppo di mister Viali.
CorSport – L’Ascoli fa festa e pensa al Palermo
La curva Sud sarà inoltre oggetto di rivoluzione. Dal prossimo 1 novembre, infatti, l’amministrazione comunale presenterà un nuovo progetto che riguarderà la costruzione di una “nuova curva” a ridosso del campo di gioco con una capienza di 4000 persone. L’inizio dei lavori è invece programmato per giugno, al termine della stagione 2023/2024. Si tratta di un ulteriore passo avanti finalizzato al restauro dell’impianto piceno, dopo i lavori che hanno previsto un nuovo impianto di illuminazione del valore di 700mila euro.
Rivoluzioni al Del Duca
Inoltre, dopo l’avvenuta iscrizione del club in Serie B, il club ha ulteriormente prorogato la convenzione della gestione dello stadio da parte dell’Ascoli per altri 10 anni: la società bianconera, pertanto, prenderà in carico tutte le questioni riguardanti spazi pubblicitari interni ed esterni, ammodernamento della struttura e installazione di nuovi skybox che si aggiungono ai già presenti nella tribuna coperta. Ciò è finalizzato ad offrire una migliore postazione a chi vorrà assistere alle gare per la prossima stagione calcistica.
Tanti possibili centrocampo per il Palermo: diamogli un nome.
Serie B, il dato sugli abbonamenti: ecco la classifica
Delio Rossi: “A Palermo ho allenato grandi giocatori. Futuro? Potrei tornare”
LEGGI ANCHE
Marino: “Il mercato del Palermo è stato sontuoso”
Venezia, Andersen: “Occhio a Sampdoria e Spezia. Palermo? Vi dico”
E se volessi andare ad Ascoli? Ecco come fare
Sampdoria, sfuma l’arrivo di Sansone: ecco il club
Rinaudo: “Palermo piazza unica. Corini ha meritato la fiducia”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi