Palermo – Il vecchio bomber e le meteore, occhio ai cinque ex dell’Ascoli
Prima volta da avversario per Nestorovski, in porta c’è Viviano. Con i marchigiani giocano anche Kraja, Gnahoré e Bellusci
Alla ripresa una gara trappola contro una squadra piena di giocatori che sono stati in rosa.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come nella carriera di Nestorovski, Viviano, Kraja, Bellusci e Gnahoré c‘è stata anche la maglia rosanero e per loro quella di sabato non sarà una sfida come le altre. Nestorovskij a Palermo si è preso soddisfazioni importanti, lo stesso però non si può dire per gli altri quattro che probabilmente sabato vorrebbero scendere in campo per un certo desiderio di rivalsa. Nestorovski in rosanero ha pure indossato la fascia di capitano, ha avuto un buon legame con i tifosi e per lui è il primo confronto da avversario dopo che le strade si sono separate visto che nei suoi quattro anni a Udine non ha mai giocato contro il Palermo.
Serie B, il dato sugli abbonamenti: ecco la classifica
Bari, tegola in attacco: nuovo infortunio
Viviano arrivò circondato dall’entusiasmo della tifoseria anche perché era uno dei migliori portieri e stabilmente nel giro della nazionale. Il legame con Zamparini però non decollò mai e dopo sei mesi di alti e bassi il patron gli preferì prima il giovane Ujkani e poi l’anziano Sorrentino. Il portiere iniziò un giro di prestiti, a Firenze a Londra (Arsenal) e infine alla Sampdoria che decise di riscattarlo. Kraja è stato l’ultimo a indossare la maglia del Palermo in serie D con 21 presenze e tre gol.
Tanti possibili centrocampo per il Palermo: diamogli un nome.
Calciomercato Jagiello, scelto il nuovo club? Le ultime
Bellusci è rimasto a Palermo tra il 2017 e il 2019 ma il suo apporto in difesa non è mai stato all’altezza così come il legame con la tifoseria che probabilmente non gli perdonava il suo passato al Catania. Gnahoré così come Kraja è rimasto a Palermo solo per un campionato ma ha giocato con una certa continuità anche se la società a fine stagione decise di non continuare cedendolo in prestito in Francia. Tutti e cinque sabato sperano di essere titolari per fare uno scherzetto alla squadra che non ha creduto in loro (escluso Nestorovski).
Calciomercato Catanzaro, punta cercasi: si tenta il colpo a zero
LEGGI ANCHE
Delio Rossi: “A Palermo ho allenato grandi giocatori. Futuro? Potrei tornare”
Calciomercato Sampdoria, ecco il grande colpo a zero: le ultime
E se volessi andare ad Ascoli? Ecco come fare
Serie B, Corapi: “Parma in A. Catanzaro? Doppio salto possibile”
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi