Palermo ancora a tutta fantasia. Ad Ascoli scocca l’ora della Di-Di
Di Mariano confermato, su una delle fasce ci sarà spazio dall’inizio per Di Francesco
Insigne è ai box, una nuova coppia di esterni nel tridente.
Non ci sono solo loro – Il n.10 cerca il primo gol, Fede conferme dopo l’esordio super. Valente e Mancuso le alternative
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come il Palermo è cresciuto potendo contare sui suoi uomini di fantasia e ad Ascoli Corini pur dovendo rinunciare ad Insigne sa di avere gli elementi giusti per continuare a far bene. Sulle fasce il tecnico punterà sulla coppia Di Mariano-Di Francesco con Brunori al centro. I due giocatori possano giocare entrambi sia a destra che a sinistra fatto che offre al tecnico la possibilità di adottare soluzioni diverse anche a partita in corso.
Palermo, ecco Kanuric: chi è il nuovo portiere rosanero
Storia di Coulibaly: le notti su una panchina, la Serie A e la Sicilia
Contro la Feralpisalò Di Mariano ha giocato su entrambe le fasce creando noie alla difesa degli avversari: Di Francesco invece ha impiegato solo 5 minuti per illuminare il Barbera e confermare che con il suo acquisto Il Palermo ha messo le mani su un elemento capace di fare la differenza. Per i rosanero Di Francesco ha rinunciato alla serie A sposando un progetto importante. Ad Ascoli che ha perso 3 partite su 4 sebbene tutte in trasferta, probabile il suo debutto da titolare sebbene Corini aspetterà la rifinitura per decidere chi mettere a destra e chi a sinistra anche se sembra probabile che Di Mariano agirà a destra e Di Francesco sulla fascia opposta.
Serie B, il dato sugli abbonamenti: ecco la classifica
Galassi: “Palermo, potenziale incredibile. Il City Group ama la Sicilia”
Le altre soluzioni al momento sembrano meno percorribili con Valente che ancora sta recuperando e se venisse convocato non sarebbe al top mentre Mancuso al momento non dà le stesse garanzie della coppia Di Mariano-Di Francesco. Otto mesi di distanza dall’ultimo match vinto al Del Duca, il tasso qualitativo dell’organico rosanero si è alzato e sabato ci sono tutte le condizioni per espugnare nuovamente il terreno ascolano.
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, settimana decisiva per Okaka: le ultime
E se volessi andare ad Ascoli? Ecco come fare
Calciomercato Ternana, nuovo colpo a centrocampo: è ufficiale
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi