In casa Sampdoria si sta vivendo una sessione di calciomercato senza fine. Il 1° settembre scorso alle ore 20.00 si è ufficialmente chiuso il mercato ma è comunque sempre possibile attingere, in caso di emergenza e non, dagli svincolati. E il club blucerchiato sarebbe proprio intenzionato, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, a piazzare un colpo dai giocatori rimasti senza contratto.
Calciomercato Sampdoria: occhi su un ex svincolato
Inoltre si tratterebbe di un ritorno di fiamma: stiamo parlando di Shkodran Mustafi. Giunto in Italia proprio per vestire i colori della Sampdoria nell’oramai lontano 2012, il difensore andrebbe a colmare un vuoto lasciato da Alex Ferrari, gravemente infortunato per diversi mesi. Mustafi dopo a seguito dell’esperienza con la Samp ha poi indossato le maglie di Valencia, Arsenal, Schalke e Levante.
Ha disputato diversi match in Champions ed Europa League, oltre ad aver vinto due Coppe d’Inghilterra, due Community Shield e addirittura un Mondiale con la Germania nel 2014. Insomma si tratterebbe di un profilo di spessore per Andrea Pirlo che, per giunta, conosce già l’ambiente. Si attendono dunque nuovi sviluppi.
Serie B, designazioni 5a giornata: ecco chi dirigerà Ascoli-Palermo
Palermo, ecco il report odierno: novità su Valente
LEGGI ANCHE
CorSport – Ascoli pronto all’esame Palermo
Repubb. – Il Palermo una cooperativa del gol
GazzaSport – Il duello che accende Ascoli-Palermo
Vasic: “Palermo crede in me. Il mio sogno? Vi dico”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi