Cremonese, Ballardini a rischio esonero? C’è il nome del sostituto
La Cremonese guarda avanti e pensa ad un eventuale sostituto in panchina in caso di esonero di Ballardini. Come si apprende da Gianluca Di Marzio il club grigiorosso potrebbe puntare sull’ex Monza, Giovanni Stroppa (tuttavia non è escluso che possano essere valutati altri profili).
Un inizio di stagione deludente per l’ex allenatore rosanero che, in 5 partite ha raccolto soltanto 6 punti frutto di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Ecco che nel mirino dei lombardi ci sarebbe difatti Stroppa che, dopo un’annata alla guida del Monza, in Serie B, non è riuscito a mantenere la giusta continuità di risultati positivi anche in Serie A: situazione che gli è costata l’esonero nel settembre del 2022.
Attualmente la squadra di Ballardini, reduce da un pareggio in casa della Reggiana per 2-2, si trova al decimo posto in classifica. Solo pochi mesi fa il classe ’64 di Ravenna aveva prolungato il contratto con il club fino a giugno del 2025, ma alla luce dei risultati la sua avventura con i grigiorossi potrebbe terminare anzitempo.
LEGGI ANCHE
Palermo senti Prati: “Scelta Cagliari? Ranieri ha fatto la differenza”
Calciomercato Sampdoria: vicino un ex Campione del Mondo
Balotelli, nuova avventura per lui: ecco dove giocherà
VIDEO – Ascoli-Palermo, la festa rosanero sotto il settore ospiti
Corini: “Abbiamo fatto una buona gara. Ascoli squadra forte”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi