Modena-Palermo, biglietti polverizzati: aperto un nuovo settore ospiti
Sabato 7 ottobre a partire dalle ore 14.00, il Modena di Paolo Bianco ospiterà il Palermo di Eugenio Corini. La gara, valida per il nono turno della massima serie, è pronta a regalare emozioni, con le due formazioni che si trovano nella parte sinistra e alta della classifica di Serie B.
Modena-Palermo: aperto un nuovo settore per i tifosi rosanero
Il dato che stupisce riguarda i biglietti venduti nel settore ospiti del Braglia. L’impianto modenese aveva riservato uno spicchio esclusivamente ai tifosi del Palermo e il numero di posti è di 1700 circa. La vendita per il settore ospiti è partita questa mattina alle ore 10 e terminerà alle ore 19 del giorno antecedente la gara: ma i biglietti sono già stati polverizzati. Secondo i dati raccolti dalla nostra redazione, attualmente, risultano disponibili all’incirca 200 biglietti: questo vuol dire che i tifosi del Palermo che hanno acquistato il tagliando sono già 1500 in appena due ore.
Per far fronte a questo esodo rosanero, il Modena ha deciso di aprire un nuovo spicchio destinato ai tifosi ospiti, nel settore B. Dati pazzeschi e destinati a crescere. C’è tanto entusiasmo e i sostenitori palermitani sono pronti a spingere la squadra anche a Modena. Si prevede un vero e proprio esodo rosanero.
LEGGI ANCHE
Serie B, 8a giornata: il Parma vince anche a Cremona
Palermo – Sudtirol: ecco quanti sono stati tifosi ospiti al Barbera
Corini: “Pubblico meraviglioso, credevamo nella vittoria”
Palermo-Sudtirol, le pagelle: Aurelio da urlo. Che Ceccaroni
Palermo-Sudtirol 2-1, Corini batte a scacchi Bisoli: Aurelio per il +3
Corini: “Una partita così l’anno scorso non l’avremmo vinta”
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna