Spezia, recupero per Alvini in vista del Palermo: ecco di chi si tratta
Ci troviamo in pieno periodo di sosta per favorire le partite delle varie Nazionali impegnate in giro per il mondo ma, le squadre di Serie B e non solo, proseguono il proprio lavoro in vista della ripresa del campionato.
Ed è anche il caso dello Spezia che, questa mattina, è sceso in campo per svolgere gli allenamenti previsti. E sono arrivate buone notizie per il tecnico dei liguri Alvini che, proprio in queste ore, ha visto Bertola rientrare in gruppo. Un rinforzo in più in vista della sfida di lunedì 23 ottobre contro il Palermo: ecco di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club.
Italia U21, caso Nasti: il retroscena e il compagno colpito
Gravina sul caso scommesse: “Ludopatia? Una piaga sociale”
Spezia: il report e il giocatore recuperato in vista del Palermo
“Mattinata di lavoro in casa Spezia, con le Aquile di mister Alvini che hanno continuato a faticare sui terreni del “Comunale” di Follo.
Seduta tecnica, iniziata con un riscaldamento in possesso palla e proseguita sul campo tra sviluppi offensivi, percorsi di attacco contro difesa e vari esercizi tattici. Sul finire, partitelle a ranghi ridotti. Rientro in gruppo per Bertola.
Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana, mentre per domenica mattina è previsto un allenamento congiunto con la Primavera aquilotta a porte chiuse”.
Italia, Chiesa lascia il ritiro di Coverciano: le ultime
LEGGI ANCHE
Ex Parma, Pulga: “Serie A? Vi dico le favorite per il titolo”
Ex Spezia, Evacuo: “Contro il Palermo usciranno valori tecnici”
Italia, Zaniolo e Tonali via da Coverciano: i sostituti
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi