Feralpisalò, Vecchi esonerato: ecco il sostituto
Finisce qui l’avventura di Vecchi alla Feralpisalò. Dopo un inizio di campionato complicato, i Leoni del Garda hanno deciso di cambiare guida tecnica, affidandosi ad un nuovo allenatore per cercare di ribaltare la pesante situazione che si è creata attorno alla squadra bresciana. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Feralpisalò, si cambia in panchina: ecco chi prenderà il posto di Vecchi
L’artefice della promozione in Serie B, ottenuta al termine di un campionato dominato, della Feralpisalò è stato sicuramente Stefano Vecchi. L’allenatore ex Venezia e Sudtirol è riuscito a portare per la prima volta i Leoni del Garda in cadetteria. Purtroppo per lui, però, l’inizio di stagione è stato deludente a livello di risultati e, per cercare di dare una scossa, la dirigenza ha scelto di esonerarlo.
Al suo posto, pronto a subentrare Zaffaroni. Spesso chiamato a fare il traghettatore, nella sua ultima esperienza ha condotto un duo tecnico con Bocchetti al Verona. Poiché l’ex centrale non aveva ancora il patentino da allenatore, era lui la guida tecnica ufficiale degli scaligeri. Adesso si prospetta una nuova avventura per lui, questa volta da protagonista.
LEGGI ANCHE
Serie B, 10a giornata: la classifica prima di Palermo-Spezia
Corini: “Scommesse? Nostro codice etico chiaro. La squadra vuole fare bene”
Corini: “Di Mariano? Ecco quando lo riavremo. Su Coulibaly…”
Palermo Primavera, pesante sconfitta esterna contro il Perugia
Spezia, si avvicina la sfida col Palermo: la situazione infermeria
Spezia, problemi per Alvini in vista del Palermo: due titolari in dubbio
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi