Ex Parma, Micilio: “Campionato lungo. Palermo? Può dare fastidio ai crociati”
Davide Micilio, ex giocatore del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Parmalive. L’ex crociato ha analizzato l’avvio di campionato degli uomini di Pecchia, attualmente primi in classifica in Serie B. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Ex Parma, le dichiarazioni di Micilio
L’ex giocatore del Parma ha parlato innanzitutto dell’inizio di stagione degli uomini di Pecchia: “Sono sulla giusta strada per raggiungere il loro obbiettivo: vincere il campionato cadetto e tornare in Serie A. Sono molto cinici, anche contro l’Ascoli davanti al portiere sono sempre riusciti a far gol e a portare tre punti importanti a casa. Pecchia? Grande allenatore, la squadra segue le sue idee e lui sta facendo un ottimo lavoro”.
Micilio ha infine dichiarato le sue favorite per la promozione in A: “Come già detto, i crociati faranno bene. Anche il Palermo ha una rosa tale da ambire al salto di categoria e tenere filo da torcere al Parma. Il mio pensiero dopo la sconfitta casalinga col Lecco non cambia affatto. Il campionato è molto lungo e ci sono anche altre squadre forti. Il Venezia è molto forte e se la gioca con tutte. Chi avrà più continuità farà un balzo importante per la promozione in Serie A”.
LEGGI ANCHE
Catania, Grella: “Obbiettivo arrivare tra le prime tre. Tabbiani? Profilo giusto”
Lione, Grosso torna sull’aggressione subita a Marsiglia: il post
Sampdoria-Palermo, giovedì Corini in conferenza stampa: la nota
Sampdoria, Pedrola out in Coppa Italia: a rischio Palermo?
Pallone d’Oro 2023: Messi vince per l’ottava volta. Battuti Haaland e Mbappè!
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi