Palermo e Brunori, due destini incrociati dal…compleanno –
Quante volte sarà capitato che il capitano di una squadra faccia il compleanno lo stesso giorno della società nella quale gioca? Sicuramente una coincidenza non da poco, specie se ti chiami Matteo Brunori. Il centravanti rosanero compie infatti oggi 29 anni, il giorno in cui proprio la società di Viale del Fante ne compie 123.
Auguri al Palermo e… a Brunori
Due compleanni speciali per ogni tifoso rosanero. Brunori è stato uno dei volti della rinascita del Palermo, dalla Serie C alla Serie B sognando il ritorno in massima serie. 89 gli anni di differenza tra la nascita del club e quella dell’attaccante che, quasi per scherzo del destino, si ritrova ad essere il fulcro proprio del club nato l’1 novembre del 1900.
96 presenze e 53 gol con la maglia rosanero per l’attaccante arrivato nella stagione 2021/22 dopo un’annata all’Entella. Brunori è subito entrato nei cuori dei tifosi segnando a raffica e aumentando sempre di più la qualità della rosa. La cieligina sulla torta? Il ritorno in Serie B con Silvio Baldini in panchina, segnando anche nella finale di ritorno contro il Padova davanti al pubblico del Barbera.
LEGGI ANCHE
La storia di Antonio De Lucia: da promessa del Milan ad arbitro
Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
Palermo-Lecco: ecco quanti tifosi lombardi al seguito
Brescia, out Bisoli: assente contro il Palermo?
Sampdoria-Palermo, al via la vendita dei biglietti: la nota
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi