Alessandro Sersanti, giocatore del Lecco, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di PianetaSerieB nel corso di un’intervista. Il centrocampista dei lombardi ha spiegato l’emozione provata nel segnare al Palermo di Corini in uno stadio come il Barbera. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Lecco, le dichiarazioni di Sersanti
Il centrocampista del Lecco ha parlato così circa il gol del momentaneo 2-0 realizzato contro il Palermo: “Chiaro che è stata un’emozione enorme, soprattutto per la cornice in cui è arrivato. Se mi avessero detto tre anni fa che avrei segnato il mio primo gol in Serie B al Barbera, davanti ad oltre 25.000 tifosi non ci avrei creduto. Il momento incredibile è fare gol e alzare lo sguardo e vedere tutte quelle persone tra cui i nostri tifosi. Il tutto condito da una vittoria fondamentale, è stato davvero un grande momento”.
Sull’inizio di stagione della sua squadra: “Il Catanzaro è al secondo posto e non gli abbiamo tenuto testa. Abbiamo vinto contro Palermo e Pisa che sono due squadre costruite per lottare per i piani alti. Il campionato è difficile, ma noi faremo di tutto per ottenere più punti possibili. L’obbiettivo? La salvezza anche se possiamo competere con tutti giocando come sappiamo. Siamo consapevoli di poter stare ancora più in alto in classifica”.
LEGGI ANCHE
La storia di Antonio De Lucia: da promessa del Milan ad arbitro
Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
Palermo-Lecco: ecco quanti tifosi lombardi al seguito
Brescia, out Bisoli: assente contro il Palermo?
Sampdoria-Palermo, al via la vendita dei biglietti: la nota
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi