Filip Stankovic, portiere della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della società blucerchiata. L’ex estremo difensore delle giovanili dell’Inter ha analizzato la vittoria contro il Palermo, ottenuta anche grazie ad una sua parata sul finale che ha inchiodato il punteggio sull’1-0. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Sampdoria, le dichiarazioni di Stankovic
Le sensazioni dopo la vittoria contro il Palermo: “Questa è una vittoria di gruppo, siamo stati uniti fino alla fine, abbiamo combattuto tutti insieme. Contento dei tre punti, quando c’era di bisogno mi sono fatto trovare pronto. Ogni match deve essere così, dobbiamo ripartire da qui e fare più punti possibili”.
Stankovic ha infine parlato delle parate su Mancuso e Soleri che hanno permesso alla Sampdoria di ottenere i tre punti: “Sinceramente ancora non ho rivisto le parate, credo che la più difficile sia stata quella su Mancuso che si è girato in area di rigore. Non mi interessa se fosse bella o no, ma me la porto a casa, era importante. Fare due clean sheet di fila in casa vale ancora di più per me e per i difensori”.
Corini: “Campionato lungo. Un punto in tre partite è poco”
LEGGI ANCHE
Sampdoria-Palermo 1-0: rosa che non riescono più a vincere e convincere
Serie B, 12a giornata: Catanzaro sconfitto. Vincono Bari e Venezia
Palermo e Copa Libertadores, quanti ex rosa nell’albo d’oro
Ex rosa, Sorrentino lancia la sua Academy a Palermo
FOTO – Ex Palermo, Vazquez non dimentica i rosa: il video sui social
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi