Il direttore sportivo del Bari Ciro Polito ha parlato ai microfoni di TeleBari. Il dirigente ha commentato l’attuale annata dei Galletti e non si è nascosto: i suoi biancorossi possono puntare alla Serie A. Ma ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Bari: le parole di Polito
“I risultati sono frutto del lavoro settimanale, con la Feralpisalò è arrivato mezzo passo falso, ma per come è andata la gara. È successo in passato, è successo questa volta, e succederà in futuro. Non c’è una spiegazione, in quelle situazioni hai un loop di venti minuti. Ma riprenderla e provare a vincere è segno di mentalità”.
“La squadra sulla carta è più forte dell’anno scorso, ma non è detto che faccia gli stessi punti. Migliorare il passato campionato significa fare le prime due posizioni. Il Bari ha le basi per tornare in Serie A, avevamo annunciato che in tre anni avremmo cercato di farlo”.
“Il primo anno è stato incredibile, ma Cheddira e Caprie erano difficili da trattenere e ora dobbiamo diventare squadra. I prestiti? Sono la cosa migliore perché non è detto che prendi un giocatore e fa bene, a Bari ci vogliono attributi. Vai a fare contratti e magari non rendono, li avresti sul groppone. Noi invece possiamo scegliere”.
Crisi Palermo: patata bollentissima dalle parti di Manchester
LEGGI ANCHE
Premier League, caso bilanci: guai grossi per il Manchester City?
Serie B, monte ingaggi per squadra: Palermo in “zona play-off”
Il silenzio del CFG è normale anche se a Palermo…
Serie B, club vicino alla cessione: la situazione
Zenga: “Quando a Palermo parlai di scudetto”
Brunori: “C’è stato un confronto con staff e società. Bisogna reagire”
Diamanti: “City Group? Ecco quali sono le loro priorità”
Ternana, Breda perde un giocatore in vista del Palermo: ecco chi
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi