TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Como Cutrone

FantaB, i consigliati della 14a giornata: fiducia a Cutrone

FantaB, i consigliati della 14a giornata: fiducia a Cutrone

Oggi 24 novembre inizierà la 14a giornata di Serie B. Anche per questo fine settimana, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti), più un allenatore.

I consigliati del FantaB per la 14a giornata

Portieri

Adrian Semper (Como, costo 9.3 crediti): costo basso e massima resa. Il Como non prende tanti gol e per la squadra di Fabregas la Feralpisalò è un ottimo test per provare le nuove importazioni tattiche del campione del Mondo 2010.

Leandro Chichizola (Parma, costo 11.3 crediti): il portiere dei ducali affronterà il Modena, una delle squadre migliori del campionato, ma anche una di quelle che fa fatica a segnare. Schierarlo non è mai un errore.

Difensori

Lorenzo Carissoni (Cittadella, costo 7.9 crediti): la sua pennellata per la testa di Pandolfi ha sconfitto il Palermo nell’ultimo turno. Non è il primo bonus della sua stagione, per questo ci sentiamo di schierarlo nella prossima giornata.

Simone Giordano (Sampdoria, costo 9.7 crediti): nel derby ligure contro uno Spezia in difficoltà, può ancora emergere il suo talento, assopito da un inizio di stagione brusco e che adesso è in cerca di riscatto.

Centrocampisti

Massimo Bertagnoli (Brescia, costo 11.3 crediti): il centrocampista è tra le sorprese di questo Brescia. Nonostante il rendimento calante dei suoi, lui ha sempre cercato di alzare l’asticella, conquistandosi la titolarità. Da schierare, anche visto il costo contenuto.

Pajtim Kasami (Sampdoria, costo 9.9 crediti): l’ex rosanero si è risvegliato dal suo personale letargo. Dopo il palo contro il Palermo, si è guadagnato anche la gioia del gol nell’ultimo incontro. Da schierare, il suo valore incrementerà a dismisura nelle prossime settimane.

Attaccanti

Patrick Cutrone (Como, costo 15.8 crediti): l’ex Milan continua ad essere un punto fisso dell’attacco comasco e, a detta dello stesso Fabregas, dovrebbe essere anche prossimo ad aumentare la sua media gol. Fiducia totale su di lui in questa giornata.

Ilja Nestorovski (Ascoli, costo 13.9 crediti): nonostante i ballottaggi in attacco, il macedone riesce a distinguersi sia da titolare che da subentrato. A Reggio Emilia, potrebbe arrivare un altro gol con la maglia del Picchio.

Allenatore

Fabio Pecchia (Parma, costo 13.5 crediti): il Parma non può fallire due volte di fila. Contro il Modena non è una sfida semplice, ma i punti persi contro il Lecco si fanno sentire, e il tecnico dei ducali non se lo farà ripetere un’altra volta.

LEGGI ANCHE

Sostenibilità finanziaria, la proposta di Cairo.

Mirri, pronta una nuova avventura per il presidente del Palermo

Ex Palermo, clamoroso De Zerbi: ecco il club interessato al tecnico

Premier League, caso bilanci: guai grossi per il Manchester City?

Serie B, monte ingaggi per squadra: Palermo in “zona play-off”

Il silenzio del CFG è normale anche se a Palermo…

City Group, da Girona a Manchester: quando gli affari sono “in famiglia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER