TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Corini

Corini: “I tempi di recupero di Vasic e Di Francesco”

Corini: “I tempi di recupero di Vasic e Di Francesco” –

Manca sempre meno alla sfida del Liberati. Domenica 26 novembre a partire dalle ore 16.15, la Ternana di mister Roberto Breda se la vedrà con il Palermo del tecnico Eugenio Corini. La sfida, valida per il quattordicesimo turno di Serie B, vedrà contrapposte due squadre con due obiettivi, sin qui, totalmente differenti.

Gli umbri vorranno ottenere un successo per abbandonare il pantano della zona retrocessione; i rosa invece, vorranno rimanere aggrappati al treno promozione diretta. Nel frattempo in questi istanti, mister Corini, sta parlando in conferenza stampa per presentare il match: ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Corini

Il tecnico rosanero ha analizzato l’avversario di domenica: “Ternana? Ha perso gare con buone prestazioni. Con Breda ha fatto una gara buona, hanno punte importanti. Dunque hanno delle caratteristiche forti, e hanno esigenza anche loro di fare punti. Ma è proprio la gara per dimostrare cosa vogliamo. Ternana lo scorso anno? Faceva parte di un percorso particolare, ma questa è una squadra totalmente cambiata. Ora c’è voglia di andare avanti e lavorare. La Serie B, per l’equilibrio che regna è uno dei campionati più complessi. Quindi a Terni vogliamo fare una grande gara per reagire al momento e non per riscattarci rispetto alla gara dello scorso anno”.

Corini ha risposto alle domande sugli infortunati: “Ceccaroni? Ci sono delle valutazioni da fare. Recuperare Vasic per Parma e Di Francesco per il Catanzaro, questo è l’obbiettivo. Queste due settimane, e abbiamo dovuto gestire i carichi. Coulibaly è un giocatore importante, lo è stato contro il Brescia ma anche col Cittadella. Di Mariano è stato un infortunio particolare, ha bisogno di giocare e prendere confidenza. Dal punto di vista mentale deve mettere continuità e tornerà a essere il giocatore che tutti conosciamo. Brunori? Ha espresso la delusione di tutti noi, ma da quello si deve ripartire. E domenica deve fare una gara di grande intensità e dedizione, il giocatore che conosco”.

Perché il City Group ha confermato Corini

LEGGI ANCHE

Repubb. – Siracusa e Trapani, derby tra minacce e tensione

Crisi Palermo: patata bollentissima dalle parti di Manchester

Sostenibilità finanziaria, la proposta di Cairo.

Mirri, pronta una nuova avventura per il presidente del Palermo

Ex Palermo, clamoroso De Zerbi: ecco il club interessato al tecnico

Premier League, caso bilanci: guai grossi per il Manchester City?

Ternana-Palermo, un arbitro siciliano per i rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER