Sampdoria, tegola per Pirlo: possibile lungo stop per Borini
Piove sul bagnato in casa Sampdoria. Si è fermato il giocatore più in forma al momento: Fabio Borin. La società ligure oggi ha reso noto, attraverso il proprio sito ufficiale, gli aggiornamenti sulle condizioni del proprio attaccante.
Di seguito il report dell’allenamento odierno con le condizioni dell’ex Roma. Possibile lungo stop per il calciatore della Sampdoria che potrebbe andare incontro ad un’operazione a seguito di una severa lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra.
Bari, De Laurentiis: “Smentisco di aver pronunciato frasi offensive”
Sampdoria, le condizioni di Fabio Borini
“La Sampdoria è tornata all’opera al “Mugnaini”. Lo ha fatto con una sessione pomeridiana prevalentemente atletica sul terreno di gioco principale di Bogliasco. Sedute rigenerative per Filip Stankovic, Valerio Verre e Ronaldo Vieira. Iter di recupero sul campo per Lorenzo Malagrida, Estanislau Pedrola e Nicola Murru: quest’ultimo tornerà ad allenarsi con il gruppo nel corso della mattinata di domani, martedì. Individuali tra terapie e palestra per Antonio Barreca, Leonardo Benedetti e Nicola Ravaglia”
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Catanzaro
“Fabio Borini è stato intanto sottoposto ad accertamenti strumentali presso il Laboratorio Albaro. Gli esami, eseguiti dal professor Enzo Silvestri, hanno evidenziato una lesione severa del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra per la quale si sta valutando l’opzione chirurgica“.
LEGGI ANCHE
Palermo, il report dell’allenamento: esami per Soleri
VIDEO – Palermo, fischi dei tifosi dopo il pari contro la Ternana
Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati
FOTO – Palermo, il vento fa danni in città. Vola la palestra di Torretta
Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi