Serie B, Terracenere: “Sarà lotta a tre tra Palermo, Venezia e Parma”
L’ex calciatore del Bari Angelo Terracenere è stato intervistato da PianetaSerieB. La chiacchierata ha toccato diversi temi: i principali sono stati l’attuale rendimento del Bari, che ha subito un pesante stop dopo lo 0-3 subito dal Venezia, e le sue favorite alla corsa alla promozione in questo campionato cadetto. Ecco le sue parole.
Serie B, Terracenere: “Palermo, Parma e Venezia le favorite. La piazza di Bari merita la Serie A”
Sul momento difficile che sta passando il Bari: “Il Bari sta deludendo, non ci possiamo nascondere. Dopo il finale della scorsa stagione mi sarei aspettato un campionato di vertice. De Laurentiis va ringraziato per quello che ha fatto in questi anni, tuttavia mi sarei aspettato maggiori investimenti. Il tifoso ha tutto il diritto di esternare il suo malumore. Mi sarei aspettato di più da giocatori come Aramu“.
Sulle sue favorite in questo campionato di Serie B: “Chi mi ha sorpreso? Il Venezia, non credevo potesse fare così bene. Poi, certamente, il Catanzaro che nessuno avrebbe immaginato nelle prime posizioni di classifica. Tra le delusioni ci sono sicuramente Spezia e Sampdoria, squadre che ad inizio campionato erano tra le favorite per la vittoria finale. Comunque credo che ci sarà una lotta a tre tra Palermo, Parma e Venezia“.
LEGGI ANCHE
Ternana Palermo 1-1, Lucioni apre le danze: Pigliacelli salva i rosanero
Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati
Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi