Di Marzio: “Palermo, si prosegue con Corini”
Terminata da poco la sfida del Barbera tra il Palermo di Corini e il Catanzaro di Vivarini. Il match, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B, ha visto vincere la squadra ospite per 1-2, grazie alla rete di Iemmello nel primo tempo e a quella di Biasci nel secondo. A nulla è servito il gol tardivo, al minuto numero 82, da Leo Stulac.
Un Palermo che ha lasciato il campo sotto i fischi dei suoi tifosi, come è successo spesso durante questo ultimo mese di partite. Momento negativo per i rosanero e per il loro allenatore, Eugenio Corini, che adesso vede il suo futuro in bilico.
PEZZO IN AGGIORNAMENTO.
Palermo, Corini verso la conferma
Secondo Gianluca Di Marzio, i vertici societari del Palermo avrebbero preso la decisione sul futuro di Eugenio Corini. Il tecnico rosanero, spesso criticato durante questo anno e mezzo alla guida di Brunori e compagni, è stato fortemente contestato dai tifosi al termine della gara contro il Catanzaro.
Secondo l’esperto di mercato, la società di Viale del Fante è convinta a concedere a Corini un’altra chance: le parti starebbero andando ancora verso la riconferma.
LEGGI ANCHE
Caso scommesse, terremoto in Serie B: i presunti giocatori coinvolti
Spezia, Elia: “Situazione non positiva. Non ho vissuto bene l’arrivo”
Serie B, il comunicato sul sostegno a persone con disabilità
Ds Federico: “Mancuso è straordinario, sarà decisivo per il Palermo”
Manchester City, fissata la data del processo: 115 i capi d’accusa
Sampdoria, Ghilardi: “Vogliamo tornare in A, siamo fiduciosi”
Corini: “C’è molta delusione. Stiamo soffrendo tutti”
Vivarini: “Risultato meritato. Ringrazio i tifosi del Palermo”
Palermo-Catanzaro 1-2, le pagelle: disastro rosanero, reazione tardiva
Palermo Catanzaro 1-2 è dominio giallorosso: fischi assordanti al Barbera
NOOOOOOO!!!!! Basta questo supplizio!!!! Mandatelo via!!!!! Non capisce nulla!!!! ha distrutto la sua immagine di capitano del Palermo. ieri ha detto che la squadra ha fatto ciò che doveva fare. Incredibile!