Mariano Andujar, ex giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com. L’ex portiere rosanero ha ricordato i periodi in cui ha militato nel club di Viale del Fante e successivamente in quello dei rivali del Catania. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Andujar
L’ex portiere del Palermo ha parlato del periodo in rosanero: “Lì è nata mia figlia e ho un legame speciale con tutta l’isola. Quella di Palermo è stata la mia prima esperienza in Italia. Con Corini capitano ho trovato un gruppo stupendo. Mi ricordo che c’erano campioni del mondo come Barzagli, Zaccardo e Barone, un gruppo e un ambiente bellissimo e spettacolare. Vivevo a Mondello, chi conosce sa che meraviglia alzarsi e vedere il mare. Che piacere essere allenato da Delneri, ho anche conosciuto Rino Foschi, uno dei più grandi ds italiani”.
Andujar ha parlato anche del periodo a Catania: “Ho passato cinque anni bellissimi a Catania e ogni anno eravamo sempre più forti dell’anno precedente. Noi eravamo all’altezza di una piazza esigente e ci divertivamo anche. Era la squadra degli argentini (Bergessio, Papu Gomez, Izco, Spolli, Barrientos, ndr) Ad un certo punto purtroppo iniziò ad andare tutto male. Il ricordo peggiore è sicuramente quello della retrocessione”.
LEGGI ANCHE
Corini: “La mia volontà è andare avanti. Toccherà alla società decidere”.
City Group, arriva un esonero: ecco di chi si tratta
Dramma Perinetti, morta la figlia: il cordoglio del calcio
Palermo X Puma, arriva la scarpa rosanero: la nota
Caso scommesse, terremoto in Serie B: i presunti giocatori coinvolti
Manchester City, fissata la data del processo: 115 i capi d’accusa
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi