Coppa Italia, i convocati di Pecchia: rientra un top in vista del Palermo –
Sorride il Parma e sorride Fabio Pecchia che ritrova Adrian Benedyczak. Il polacco ha saltato l’ultimo impegno in campionato contro lo Spezia, vinto dai crociati allo scadere. A renderlo noto è il Parma stesso che ha diramato, sul proprio sito web, i convocati per la sfida di Coppa Italia Frecciarossa di questa sera contro la Fiorentina di Italiano. Ecco di seguito la lista completa dei convocati di Pecchia.
Coppa Italia, i convocati di Pecchia
“Coverciano, 6 dicembre 2023 – Dopo la rifinitura di questa mattina al Centro Tecnico Federale di Coverciano, l’allenatore Fabio Pecchia ha convocato 27 calciatori per la partita contro la Fiorentina, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa:
Portieri: 1 Chichizola, 40 Corvi, 22 Turk.
Difensori: 14 Ansaldi, 4 Balogh, 39 Circati, 26 Coulibaly, 15 Delprato, 77 Di Chiara, 3 Osorio, 30 Valenti.
Centrocampisti: 10 Bernabé, 23 Camara, 64 Cyprien, 8 Estévez, 20 Hainaut, 27 Hernani, 19 Sohm.
Attaccanti: 11 Begić, 7 Benedyczak, 13 Bonny, 9 Charpentier, 17 Čolak, 61 Haj Mohamed, 98 Man, 28 Mihaila, 21 Partipilo”.
Parma che dunque penserà al match contro il Palermo solo dopo la sfida contro i viola in Coppa Italia Frecciarossa. Intanto Pecchia recupera un pezzo importante come Benedyczak, autore di 7 gol e un assist in campionato in 14 presenze. Difficile pensarlo titolare stasera contro la Fiorentina, ma il classe 2000 si candida fortemente ad una maglia da titolare contro gli uomini di Corini.
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Parma-Palermo
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi