Cosenza, fiducia in Caserta? La posizione del club –
Continua il momento negativo del Cosenza. I calabresi, infatti, hanno perso nell’ultima giornata di campionato 2-0 contro il Cittadella, subendo la terza sconfitta nelle ultime tre partite. Un trend pessimo che ha messo in dubbio, nelle ultime ore, la posizione di Fabio Caserta, allenatore dei “lupi”. L’ex tecnico del Benevento però, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non sarebbe al momento in dubbio avendo la piena fiducia della società.
Cosenza, fiducia in Caserta: sabato il Parma
Una sola vittoria nelle ultime sette giornate e dodicesimo posto in classifica. Non un periodo ottimale per i calabresi, reduci dall’ennesima sconfitta. Rischia di piovere sul bagnato in quanto sabato 16 dicembre gli uomini di Caserta ospiteranno il Parma di Pecchia, reduce da un’incredibile rimonta nei minuti finali contro il Palermo.
Non ci sarà dunque nessun cambio in panchina, i rossoblù credono nelle idee e nel progetto di Fabio Caserta che non è a rischio esonero. Chiaro che, qualora dovesse arrivare un’altra sconfitta (consecutiva), i piani della società potrebbero cambiare. La zona playout è solo 3 lunghezze dietro, una distanza troppo corta per stare tranquilli e non cambiare ruolino di marcia.
LEGGI ANCHE
Parma-Palermo 3-3: rosanero beffati all’ultimo secondo
FOTO – Parma-Palermo: le immagini al termine della gara del Tardini
Di Chiara: “Abbiamo fatto una partita incredibile. Pareggio meritato”
Serie C, Catania sconfitto e il Messina si aggiudica il derby
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi