Schira sul Palermo: “Squadra che può puntare alla promozione”
Il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira ha detto la sua sul campionato di Serie B in un’intervista rilasciata a ParlandoDiSport.it. Non ha escluso dalla lotta alla promozione il Palermo, nonostante il pessimo periodo di forma e l’ultima serie di risultati negativi. Ecco le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Schira
Sulla Serie B: “È un campionato molto equilibrato, ogni squadra può giocarsela con tutte e non esistono partite facili. Non ci sono formazioni materasso eccetto la Feralpisalò che è in grande difficoltà. Ternana e Lecco erano in crisi, ora hanno fatto punti e si sono riprese, sintomo di grande equilibrio del campionato. Da febbraio/marzo inizieranno a delinearsi di più i veri valori. Quello cadetto rimane sempre un torneo divertente sotto il punto di vista dell’imprevedibilità”.
Sul Palermo e sulle altre contendenti alla promozione in Serie A: “Anche se ha perso un po’ di colpi, per me il Palermo resta un organico che può puntare alla promozione. Mi piacciono molto Venezia e Catanzaro che possono essere le mine vaganti del campionato. Non posso non citare il Parma“
LEGGI ANCHE
Strada: “Serie B? Non vedo nessuno al livello del Parma”
Calciomercato Destro, l’attaccante sbarca in Serie B? Le ultime
Pisa, in attesa del Palermo passi avanti per il nuovo centro sportivo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi