Calciomercato Palermo, una stella del calcio sloveno obiettivo dei rosa –
Il Palermo potrebbe presto piazzare un colpo nella sessione invernale di calciomercato. I rosanero infatti, secondo quanto riportato da Sportklub, sarebbero interessati a Luka Topalovic. Il centrocampista classe 2006 è attualmente di proprietà del Domzale, club di prima divisione slovena.
Calciomercato Palermo, piace Topalovic
Non sarebbe la prima volta che il City Football Group entra in affari con il Domzale. L’anno scorso, infatti, Mitja Ilenic è passato dal club sloveno al New York City FC, squadra appartenente alla galassia CFG. I siciliani avrebbero già avviato i primi contatti per portare il giovanissimo calciatore a vestire la maglia rosanero. Al CFG, infatti, il profilo del giovane 2006 piace molto, specie per una squadra (come il Palermo) in corsa per la promozione in Serie A.
Un altro sloveno dunque potrebbe aggregarsi agli uomini di Corini dopo Leo Stulac. Nonostante la giovane età, Topalovic ha già registrato 19 presenze quest’anno, segnando due gol e mettendo a referto anche 3 assist. Il centrocampista potrebbe essere unque un’arma in più per Corini sul fronte offensivo, magari con la conseguente scelta di un cambio modulo optando per il trequartista.
LEGGI ANCHE
Palermo, Mateju salta il Pisa. Scocca l’ora di Buttaro
Calciomercato Destro, l’attaccante sbarca in Serie B? Le ultime
Pecchia: “Pareggiare così sensazione bellissima. Brunori? Ha qualità”
Se qualcuno vuole davvero bene al Palermo, faccia qualcosa
Calciomercato Sampdoria, si cerca il grande colpo in Serie B
Riflessioni da…Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…