Sorpasso fallito il Palermo fermato sull’1-1 si prende i fischi.
Vantaggio di Trajkovski, poi il pareggio del Padova e il rigore parato da Brignoli. Rincorsa al secondo posto più difficile.
Il Lecce vince a Perugia e si allontana.
Il pubblico: meno di 12mila sugli spalti. Erano 11.639 gli spettatori ieri sera sugli spalti del “Barbera”. Nonostante gli appelli della vigilia, allo stadio oltre ai 2.210 abbonati si sono presentati anche 9.429 possessori di biglietto.
Il gemellaggio. Patto fra le due tifoserie. Gemellaggio rinnovato fra i tifosi di Palermo e Padova. Prima della partita, grigliata vicino alla sede del club di ultrà rosanero. Poi lo striscione “Oltre la distanza, rispetto e fratellanza”.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
La cronaca della partita nell’articolo di Valerio Tripi che sottolinea come ieri era una partita da vincere e che Stellone abbia voluto provare a farlo giocandosì tutte le sue armi offensive a disposizione.
Un primo tempo molto equilibrato con il Padova che piano piano prendo coraggio ed il Palermo che inizia ad avere paura al punto che anche le giocate più facili diventano complicate.
Nel secondo tempo il Palermo sembra più aggressivo, più determinato ma non riesce ad essere veramente pericoloso al di là di un numero considerevole di calci d’angolo.
Il Lecce vince a Perugia e si allontana pericolosamente.
Alla fine, scrive Tripi,fischi del pubblico.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna