Di Marzio: “Palermo, Soleri nel mirino del Catanzaro”
Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, il Catanzaro sarebbe molto interessato a Edoardo Soleri, attaccante del Palermo. Riserva di lusso di Eugenio Corini, il club calabro vuole puntare proprio sul possibile aumento di minutaggio per convincere l’attaccante scuola Roma ad accogliere la causa giallorossa.
Soleri ha segnato solamente un gol in questa stagione in Serie B, nella trasferta di Reggio Emilia contro la Reggiana: a questo bisogna aggiungere la rete siglata a Cagliari durante il tempo supplementare del preliminare di Coppa Italia contro i sardi di Ranieri.
Calciomercato Palermo, Soleri è nel mirino del Catanzaro: a Vivarini piace anche Maric
Al Catanzaro piace anche Maric, attaccante del Monza che potrebbe partire con la formula del prestito, ma l’obiettivo principale dei calabresi per questa sessione di mercato invernale è Edoardo Soleri. L’attaccante ex Roma è uno dei beniamini del pubblico del Barbera, che lo elogia per la sua fame e il suo spirito battagliero. Se nelle gerarchie di Corini spesso ricopre il ruolo di panchinaro, è una delle armi principali del tecnico lombardo da schierare a partita in corso.
Limitato da Brunori e Mancuso, potrebbe sposare la causa catanzarese per aumentare il suo minutaggio. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE
Palermo è la città peggiore in cui vivere in Europa: la classifica
Calciomercato Serie C, un ex rosa raggiunge Lo Monaco al Novara
Calciomercato Frosinone, acquisto in attacco: via libera per Caso?
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi