Calciomercato Serie B, pronto uno scambio tra Modena e Pisa: i dettagli
Sta per definirsi uno scambio di giocatori tra Modena e Pisa. I due club di cadetteria avrebbero trovato nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, un’intesa su una trattativa che vedrà due calciatori scambiarsi le casacche.
Da una parte, Ettore Gliozzi vestirà la maglia del Modena. L’attaccante del Pisa sarà scambiato con Nicholas Bonfanti, anche lui attaccante, che farà il percorso inverso.
Calciomercato Serie B, Modena e Pisa completano lo scambio Gliozzi-Bonfanti
Quella che sembrava una pazza voce di mercato, si è invece trasformata ben presto in un vero e proprio affare. Da una parte vi è il Pisa, che rinuncia ad Ettore Gliozzi, utilizzato con il contagocce in questa prima parte del torneo. Solamente 5 presenze nelle prime 19 partite, dove la punta ex Como non ha mai scritto il suo nome nel tabellino dei marcatori.
Il Modena, interessato al calciatore, ha proposto uno scambio alla pari con Nicholas Bonfanti. Meno esperto di Gliozzi (più giovane di 7 anni), la punta classe 2001 ha comunque svolto un ruolo meno marginale rispetto al suo collega, giocando 10 partite e timbrando il cartellino una volta contro il Venezia. La trattativa è vicina alla fumata bianca: lo scambio si farà. Gliozzi e Bonfanti sono pronti alle loro rispettive nuove avventure.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Belotti, spunta la suggestione Palermo: le ultime
Serie B, dalla prossima giornata un grande ritorno su DAZN
Calciomercato Bari, fatta per un attaccante di A: le ultime
Cittadella-Palermo, sold out la Curva Nord: i posti disponibili
Calciomercato Palermo, intesa vicina per Ranocchia: le ultime
Serie C, Catania punito da due ex rosanero: altra sconfitta contro il Crotone
Empoli, ecco il rinforzo in attacco: in arrivo dalla Serie B
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi