Calciomercato Catania, colpo degli etnei: in arrivo un ex Juventus
Il Catania sta cercando di muoversi nella maniera migliore possibile nella sessione invernale di calciomercato. I rossoazzurri, dopo un inizio di stagione complicata e l’esonero di Luca Tabbiani, stanno cercando di riassestarsi con l’arrivo di Cristiano Lucarelli sulla bollente panchina etnea. A gennaio sono già arrivati 8 nuovi giocatori: per il nono colpo, la dirigenza dei catanesi starebbe cercando di chiudere con un ex giocatore della Juventus e della Nazionale Italiana.
Calciomercato Catania, che colpo per gli etnei: ecco Sturaro
Il nuovo nome, sondato da La Casa di C, è quello di Stefano Sturaro, che nelle prossime ore potrebbe diventare un giocatore del Catania. Il classe 1993, dopo questi primi 6 mesi in Turchia al Fatih Karagumruk, è ritornato disponibile a parametro zero dopo la risoluzione del contratto con il club turco. Nella Superlig turca era riuscito a siglare solamente una rete in 12 presenze.
Per lui si riaprono le porte del calcio italiano, seppur adesso nella parte più bassa della piramide del calcio professionistico. Dopo Modena, Genoa, Juventus e Verona (con qualche esperienza internazionale come un periodo di prestito allo Sporting Lisbona), Sturaro è pronto ad un nuovo capitolo della sua carriera. Possono essere felici i tifosi etnei: l’ex bianconero porterà con sé un bagaglio non indifferente di esperienza, condito da 155 presenze in Serie A e 17 in Champions League.
LEGGI ANCHE
Palermo-Modena, venerdì Corini in conferenza: la nota
Palermo-Ranocchia, ci siamo: fissato il giorno della firma
Calciomercato Palermo, nuova tentazione per l’attacco: occhi in Serie A
Calciomercato Palermo, un nuovo under per l’attacco rosanero
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi