Catanzaro-Palermo, info settore rosanero: la nota
Inizia la vendita dei biglietti per i tifosi rosanero allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. Di seguito la nota del club di Viale del Fante per i biglietti del settore ospiti e tutte le informazioni relativamente alla sfida, apparsa nei canali ufficiali.
Ctanzaro-Palermo, le info biglietti
Come comunicato dalla Società Us Catanzaro 1929 , sono in vendita i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, in occasione della gara campionato di Serie B CATANZARO – PALERMO, in programma venerdì 26/01/2023, alle ore 20:30. I tagliandi saranno disponibili a partire da martedì 23 gennaio alle ore 15:00 fino alle ore 19:00 di giovedì 25 gennaio al prezzo di € 15,00 + diritti di prevendita, presso il punto vendita del circuito “TICKETONE” di Palermo: “LA TUA EDICOLA” – Piazza Castelforte.
La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al documento identità in corso di validità.
Si specifica che la vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Sicilia, su disposizioni del GOS, sarà riservata solo ed esclusivamente per i tagliandi del SETTORE OSPITI, con divieto di acquisto per tutti gli altri settori dello stadio.
La Società Us Catanzaro 1929 declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.
La Società Us Catanzaro 1929 comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, né altri settori, il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Catanzaro senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.
Calciomercato Como, difensore cercasi: due nomi sul taccuino di Fabregas
La sensazione è che Soleri non si muoverà da Palermo
LEGGI ANCHE
Palermo, un puzzle al quale manca un pezzo
Ternana, ds Capozucca: “Diakite si è rifiutato di giocare, ha ricevuto delle offerte”
Catanzaro, acquisto in entrata in vista del Palermo: la nota
Arrestato tifoso del Modena: lancia rubinetto e ferisce tifoso rosanero
Calciomercato Palermo, si avvicina Henry: manca solo un dettaglio
Calciomercato Palermo, sì di Diakite: c’è un ostacolo
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi