Calciomercato Catanzaro, fatta per Petriccione: i dettagli
Altro colpo di calciomercato per il Catanzaro, che ufficializza l’affare che porta in giallorosso Jacopo Petriccione. Nel pomeriggio, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’incontro tra il club cadetto e il Crotone, attuale detentore del cartellino del centrocampista, ha sciolto ogni dubbio riguardante la buona riuscita della trattativa.
Calciomercato Catanzaro, fatta per l’arrivo di Petriccione: firmerà fino al 2026
Tra Catanzaro e Crotone c’è intesa: Jacopo Petriccione tornerà in Serie B e vestirà la maglia dei giallorossi. Nuovo rinforzo a centrocampo per Vivarini, che quindi potrà contare sul talento del classe 1995 di Gorizia. L’entourage del mediano e il club catanzarese hanno già raggiunto un accordo sul contratto, che legherà il giocatore alla squadra fino al 2026. Il contratto è stato appena firmato dal centrocampista.
Petriccione quindi interrompe la sua avventura con il Crotone a stagione in corso: nelle 22 partite giocate fino a questo momento in Serie C aveva messo a referto ben 7 assist. Centrocampista centrale ed abile play, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Cagliari, vestendo poi le magliette di Siena, Fiorentina, Pistoiese, Ternana, Bari, e Lecce. Acquistato dal Crotone nella stagione 2020/21, ha giocato in prestito prima al Pordenone e poi al Benevento. Adesso è pronto per questa nuova avventura in Serie B, sempre in Calabria, ma con la maglia del Catanzaro.
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Catanzaro-Palermo
Segre alla Salernitana: suggestione, ipotesi o pazzia ?
Palermo, ufficiale la cessione di Mateju allo Spezia: la nota
Palermo, Diakite non esclude Venuti: jolly in difesa per Corini
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi