TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bari

Bari, il report dell’allenamento di oggi: la nota

Bari, il report dell’allenamento di oggi: la nota

Anche il Bari si sta preparando alla sfida di venerdì 2 febbraio contro il Palermo. I biancorossi, attualmente in un pessimo periodo di forma, cercheranno di uscire dal Barbera con un risultato utile a scacciare questa momentanea crisi. Sul sito ufficiale dei pugliesi, è apparso il diario da bordo campo, che prende nota degli allenamenti della squadra di Marino.

Bari, il report dell’allenamento di oggi

“Dopo l’immediata ripresa di ieri mattina i biancorossi hanno lavorato anche quest’oggi in vista dell’anticipo alla 23a giornata Serie BKT ’23-’24 in programma al ‘Renzo Barbera’ di Palermo a partire dalle 20:30 di venerdì 2 febbraio contro i rosanero guidati da mister Corini.

L’allenamento odierno si è aperto in palestra per l’intero gruppo che ha lavorato su circuiti di potenziamento muscolare, prevenzione e core stability, spostandosi poi sul terreno dell’Antistadio per la trasformazione in campo del lavoro di forza; la parte centrale delle quasi due ore di lavoro di questa mattina è stata dedicata ad esercitazioni tattiche con particolare attenzione allo sviluppo dell’azione offensiva con continue ripetizioni richieste a gran voce da mister Marino, rimasto regolarmente a Bari nonostante il concomitante impegno dei tecnici italiani a Coverciano per la ‘Panchina d’Oro’. In chiusura spazio alla consueta sfida a ranghi misti; aggregati i giovani Campanelli e Natuzzi, alcuni elementi della rosa hanno modulato l’intensità della seduta a scopo precauzionale. Tabella di lavoro dedicato per Aramu, Di Cesare e Diaw. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina”.

LEGGI  ANCHE

Desplanches cambia agente: ecco chi sarà

Nuova avventura per Abel Hernandez: ecco il club

Serie C, il Monopoli in 10 frena il Catania: 1-1 al Massimino

Bari, Marino: “Ora concentrati sulla gara col Palermo. Benali? Vedremo come sostituirlo “

Secolo XIX: Da separato in casa a nuovo idolo, ora è rebus

Non prendete impegni dal 17 maggio al 2 giugno

Calciomercato Bari, via Aramu? L’alternativa proviene dalla Serie A

Calciomercato Sampdoria, in arrivo un ex Nazionale: le ultime

Serie B, panchina d’argento a Grosso per l’annata col Frosinone

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER